PACCHETTO ASSISTENZA PREPAGATO PERSONALIZZATO
“Paghi a consumo, solo quando serve.” “Nessun addebito di diritto di chiamata.”
L’utilizzo sistematico, giornaliero e intenso spesso potrebbe portare a dei problemi software o hardware, frequenti, di vario tipo.
La nostra azienda propone un Contratto di assistenza tecnica Hardware e Software personalizzato prepagato a scalare, per utenti, aziende o per tutti quei posti di lavoro dove sono presenti in genere più postazioni vitali per il proseguo dell’attività.
Comprende: sistema operativo, manutenzione della rete, apparati attivi inclusi, hardware in essere installati presso la sede del cliente.
Il pacchetto ore prepagato non ha scadenza, se non per esaurimento del carnet stesso. Alla scadenza verrà rilasciato un rapporto tecnico denominato “Rapporto d’intervento” dove sarà presente una descrizione degli interventi eseguiti a chiusura del pacchetto. Verrà inviata fattura di un nuovo contratto di assistenza monte ore salvo revoca del contratto che dovrà essere comunicata per iscritto con almeno 30 giorni di preavviso.
A chi è rivolta?
Con questo “pacchetto” ci rivolgiamo alle aziende che necessitano interventi capillari o frequenti di assistenza oppure che sono dislocate a distanze chilometriche importanti nel territorio dalla nostra sede e vorrebbero ottimizzare il rapporto dei costi di intervento, evitando spese di trasferta quando possibile dal tipo di richiesta di intervento.
Le modalità di esecuzione e di contratto
Presso il cliente [ON SITE]
Un nostro tecnico verrà inviato presso la sede del cliente per eseguire l’intervento di assistenza informatica. L’intero intervento viene svolto presso il cliente.
In Laboratorio [ON CENTER]
Se la riparazione non può essere effettuata presso il cliente potrebbe essere necessario il ritiro dell’ apparecchiatura informatica presso il nostro laboratorio. Una volta riparata l’apparecchiatura sarà riconsegnata presso la sede del cliente.
Remota [TELEASSISTENZA]
L’assistenza tecnica viene erogata direttamente dal nostro laboratorio mediante software di assistenza remota. E’ la forma di assistenza più conveniente ma chiaramente non sempre applicabile. Qualora il guasto non sia risolvibile in remoto sarà attivata l’assistenza “OnSite” oppure “OnCenter” a seconda della natura del problema.
Com’è possibile richiedere assistenza?
- Telefonicamente, chiamando lo 0461 960 213
- Via email: amministrazione@computersystems.tn.it
- Dal sito compilando l’apposito form nella sezione contatti.